E’ nato Leopoldo Mattia: papà Buffon lo annuncia con un tweet

 

Vip img_1777101174062002.jpeg

Pubblicato il 07.01.2016 | da Redazione

0

 

La notizia era già nell’aria: Ilaria D’Amico infatti era stata sostituita a Sky già dalla fine di novembre. Il collega Alessandro Bonan aveva preso il timone del programma Sky Calcio Show perchè il pancione della bella conduttrice era diventato fin troppo evidente e la neo mamma aveva bisogno di riposo.

Ed eccolo, finalmente, l’annuncio tanto atteso: a darlo a tutto il pubblico, di fan e non, è stato Gianluigi Buffon, con un tweet pubblicato sul suo profilo alle 23 di martedì. Il piccolo Leopoldo Mattia è venuto alla luce nella tarda serata del 5 gennaio 2015 e bebè e mamma godono di ottima salute. Una notizia che gli appassionati di calcio aspettavano da tempo, visto l’affetto mostrato sui social network verso la coppia. E proprio uno dei social network più amati e utilizzati è stato scelto da Buffon per dare l’annuncio del lieto evento. Oltre alle poche e concise parole, il portierone della Juventus ha pubblicato anche una tenerissima foto, con un cuscino ricamato con i personaggi della Walt Disney in versione bebè, con il nome del piccolo appena venuto alla luce.

La tradizione di scegliere un nome doppio è stata una decisione presa proprio da papà Buffon: anche gli altri due figli dello juventino infatti, avuti con la ex moglie Alena Seredova, si chiamano Louis Thomas e David Lee. Gli altri figli di Buffon sono nati rispettivamente nel 2007 e nel 2009, ma anche Ilaria D’Amico non è alla prima esperienza di maternità. La bella giornalista ha infatti un altro figlio, di nome Pietro, nato cinque anni fa dalla relazione che la D’Amico ha avuto con Rocco Antisani, noto imprenditore romano del ramo immobiliare.

La nuova famiglia Buffon non aspetta altro che iniziare la nuova vita con il piccolo Leopoldo Mattia: tra qualche giorno Ilaria tornerà a casa e i tre potranno cominciare a godersi la nuova esperienza, in compagnia degli altri bambini che faranno al piccolo da fratelli maggiori. I fan della coppia già fanno sentire la loro voce: Ilaria e Gianluigi ci riproveranno tra qualche anno per avere finalmente anche un fiocco rosa? Intanto in bocca al lupo e auguri!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑