Dolci effusioni in pubblico tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini

 

Gossip italiano img_1189657271177763.jpeg

Pubblicato il 08.04.2015 | da Redazione

0

 

Sulle pagine del settimanale Chi, è stato pubblicato per la prima volta il bacio tra la conduttrice Elisa Isoardi e il segretario della Lega Nord Matteo Salvini.

La rivista Chi ha dedicato l’intera copertina allo scoop anche se la storia tra i due era già stata resa pubblica e confessata dalla stessa Elisa al direttore Alfonso Signorini.

L’intervista con la confessione risale a febbraio, quando Elisa aveva detto che Matteo era una bella persona e che si stavano frequentando. Elisa e Matteo quindi sono una coppia a tutti gli effetti come dimostrano le foto scattare a Roma mentre i due si recavano a cena con degli amici.

I fotografi hanno immortalato la coppia durante la notte romana. La conduttrice è arrivata con una citycar insieme a Zen, il suo inseparabile barboncino mentre Matteo è giunto all’appuntamento con la sua scorta.

Le foto ritraggono la coppia fuori dal locale mentre si scambiano delle effusioni e un tenero bacio. Lo scoop però non finisce qui, infatti, i fotografi di Chi, hanno immortalato Matteo anche il giorno dopo quando si è recato a casa di Elisa.

Il leader leghista si è trattenuto presso l’abitazione della conduttrice per circa un’ora prima di raggiungere gli studi televisivi di La7 e registrare la puntata del talk show Di Martedì condotto da Giovanni Floris.

Sembra che in questo periodo Elisa, 32 anni, sia davvero felice della sua vita sentimentale. La bella conduttrice Rai, in passato ha avuto diverse storie turbolente sia con personaggi dello spettacolo con uomini comuni.

Una delle tante storie è stata quella col famoso chef e conduttore toscano Simone Rugiati risalente al 2009. Entrambi però avevano dichiarato che si era trattato solo di un breve flirt durato davvero poco.

Matteo Salvini, 42 anni, invece era stato sposato con una giornalista di nome Fabrizia dalla quale però ha divorziato. Dal loro matrimonio è nato Federico che oggi ha 12 anni.

Dopo il divorzio, Matteo ha avuto un’altra compagna, Giulia, che gli ha dato un altro figlio nel 2012. La bimba di nome Mirta, oggi ha 2 anni e mezzo.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑