Leonardo Pieraccioni ritrova l’amore

 

Gossip italiano leonardo-pieraccioni-ritrova-lamore

Pubblicato il 28.10.2016 | da Redazione

0

 

Da qualche giorno sono in circolazione le foto che ritraggono Leonardo Pieraccioni insieme alla sua nuova fidanzata, Irene Balestra, ex compagna del calciatore Alessandro Gamberini dal quale ha avuto una figlia.
A 51 anni, il regista ed attore fiorentino, sembra aver dimenticato il periodo non proprio felice dovuto alla fine del suo rapporto con Laura Torrisi e sembra aver finalmente ritrovato l’amore ed il sorriso che lo ha sempre contraddistinto.

La bella Irene non ha dovuto lavorare troppo per conquistare Leonardo, grazie al suo sguardo intrigante ed al sorriso accattivante, oltre ovviamente al suo fisico mozzafiato. I due erano già stati visti insieme all’Arena di Verona in occasione di un evento, ma nei giorni scorsi sono stati pizzicati insieme per le strade di Firenze, e le foto sono state pubblicate su una nota rivista settimanale.

Il giorno del debutto del suo show teatrale, Leonardo Pieraccioni l’ha voluta insieme a lui ed ai suoi amici di una vita, Giorgio Panariello e Carlo Conti. Con tutta probabilità, a far scattare la scintilla tra i due è stata la frequentazione che i due hanno avuto presso la scuola dove accompagnano le loro bambine. Più di una volta, Leo e Irene dopo aver lasciato i bambini si sono lasciati andare allo shopping per le vie di Firenze. Molto spesso Leonardo raggiunge Irene in bici a casa sua, conciliando amore ed attività fisica. In ogni caso i due stanno cercando di mantenere la loro storia lontano da clamori mediatici e tutelano la loro privacy.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑