E’ amore tra Cristina Buccino e Andrea Montovoli?

 

Gossip italiano img_1192261795499212.jpeg

Pubblicato il 16.04.2015 | da Redazione

0

 

L’Isola del Famosi non ha portato solo alla vittoria de Le Donatella, la scoperta di un Rocco Siffredi dolce e sensibile come nessuno lo conosceva, un Valerio Scanu che sa fare imitazioni da urlo. Ma la novità più piccante è stata sicuramente la relazione o flirt tra Cristina Buccino e Andrea Montovoli.

Si è discusso molto su questo avvenimento, annunciato da Signorini in diretta televisiva. Sembra però che il signor Montovoli abbia avuto un flirt con Fanny Neguesha ancor prima del reality, quando i concorrenti si trovavano in albergo, attendendo la partenza rimandata a causa del maltempo. Cristina Buccino non sembrava però essere attirata da Montovoli, tanto che aveva stretto un legame maggiore con Alex Belli, suscitando critiche e gelosie anche da parte della moglie dell’attore di Centovetrine.

Ma dei paparazzi hanno immortalato la Buccino e Montovoli in un ristorante mentre pranzavano insieme, subito è scattato lo scoop dei giornali. In effetti non sembravano scambiarsi alcune effusioni amorose, ma colloquiavano pacificamente. Sembra quasi che un uomo non possa stare in compagnia di una donna senza un doppio fine. Questo è quello che si pensa nel mondo dello spettacolo.

Tornando al passato ci si interroga sul mancato sviluppo del rapporto tra Andrea Montovoli e Fanny Neguesha. Secondo i racconti dei naufraghi, la coppia avrebbe avuto un rapporto molto passionale durante la settimana in hotel, ma poi tutto sembrerebbe essere svanito. Ma la cattiveria dell’isola è onnipresente, tanto che alcuni naufraghi avrebbero insinuato che la Neguesha avesse abbandonato questo flirt con Montovoli perché lo considerasse povero. Forse Fanny desidera avere un conto bancario con molti più zeri, proprio come quelli di Balotelli.

Ci si è interrogati sul significato di povero ed alcuni hanno pensato che la Neguesha intendesse povero di “doti”. Ma a considerare dalla figura di Montovoli all’isola in costume, non sembrerebbe essere povero. Però la verità viene sempre a galla, e se fosse veramente per la seconda opzione, presto la Buccino potrebbe darci conferma. Di certo lei non ha peli sulla lingua. Anche quest’anno l’isola ci ha donato gossip a non finire, e chissà forse tra i due potrebbe funzionare.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑