Emma Marrone: ingrassata o in dolce attesa?

 

Emma Marrone emma-marrone-ingrassata-o-in-dolce-attesa

Pubblicato il 19.02.2015 | da Redazione

0

 

La nota cantante salentina, Emma Marrone, secondo alcuni rumor e indiscrezioni, apparsi da poche ore in rete, sembrerebbe essere in dolce attesa. Purtroppo non si sa molto a riguardo e quindi non si conosce nemmeno il possibile compagno con il quale avrebbe concepito il presunto bambino.

A tal proposito la cantante dichiarò, circa un anno fa:

”Dopo la mia recente esperienza preferisco rimanere incinta con metodi artificiali piuttosto che da un c……e”.

Da queste parole si capisce quindi la volontà della cantante di avere un bambino, ma allo stesso tempo la sua ostilità nell’avere un nuovo compagno.
I dubbi hanno iniziato ad nascere nei giorni scorsi, quando Emma Marrone si è presentata al Festival di Sanremo con un abbigliamento molto diverso dal solito, diverso da quello che gli affibbiano gli stilisti.

Proprio per questo si pensa che la cantante abbia voluto nascondere un possibile rigonfiamento della pancia. Un’altra ipotesi, invece, può essere il fatto che la cantante sia ingrassata, soprattutto dopo le recenti feste natalizie. Le possibilità, quindi, possono essere solamente due: o ha esagerato durante le festività o è effettivamente incinta, di chi però resta ancora un’incognita.

Rimane quindi per tutti i fan un punto interrogativo su questa vicenda e per saperne di più bisognerà solo aspettare una dichiarazione da parte della diretta interessata.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑