Sara Tommasi e Anthony Manfredonia, una nuova coppia?

 

TV Sara Tommasi e Anthony Manfredonia

Pubblicato il 18.09.2012 | da Redazione

0

 

Sara Tommasi che tanto fa parlare di sè, è stata beccata a baciare Anthony Manfredonia, un nome che è già noto al mondo del gossip italiano. Anthony era il toy boy di Barbara De Rossi.

La giovane Sara Tommasi è stata fotografata mentre baciava Anthony Manfredonia, ex boy toy di Barbara De Rossi. Tra il giovane musicista e l’attrice sembrava esserci una bella storia d’amore, ma poi qualcosa è andato storto e i due si sono lasciati, probabilmente per la grande differenze di età o perché il giovane musicista voleva soltanto farsi un po’ di pubblicità stando al lato dell’attrice Barbara De Rossi.

Subito dopo la fine della storia con Barbara, Anthony si era fiondato su Sylvie Lubamba, ma la storia è durata davvero pochissimo, per far parlare i paparazzi; ora però, il giovane toy boy di Barbara De Rossi è stato fotografato in compagnia di Sara Tommasi che, in base a quanto sostiene la sua psicoterapeuta, la giovane si trova in difficoltose condizioni mentali e anche fisiche, avendo abusato di droghe di ogni genere che le hanno creato dipendenza.

I due sono stati fotografati dal settimanale Gente, per le strade di Roma, durante uno scambio di effusioni amorose e di baci scambiati per attirare l’attenzione dei fotografi, mentre Sara si prepara all’uscita del suo secondo film porno, non accettato da Siffredi, dal titolo “Confessioni Private”.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑