Uomini e donne Trono Blu: Eugenio sceglie Eleonora

 

Trono Blu Uomini e donne Trono Blu: Eugenio sceglie Eleonora

Pubblicato il 05.12.2012 | da Redazione

0

 

Sembra essere definitiva la scelta di Eleonora Mandaliti, la corteggiatrice del talk show “Uomini e donne” presentato da Maria De Filippi.

Eleonora Mandaliti e Eugenio Colombo hanno saputo conquistare il proprio spazio nel trono blu classico, soprattutto dopo la scelta effettuata dalla ragazza. L’esterna organizzata apposta per quest’ultima da Diego Ciaramella non ha avuto alcun esito positivo e l’imprenditore napoletano ha dovuto fare i conti con l’amara realtà: Eleonora è interessata unicamente ad Eugenio ed è per lui che continua a presenziare al programma. Anche Eugenio Colombo sembra interessato alla bella corteggiatrice ed incurante degli scontri avvenuti di recente con l’opinionista Karina Cascella, Colombo prosegue per la sua strada. L’unico a rimetterci è stato il povero Diego, ormai costretto a dimenticare Eleonora.

L’esterna successiva ha avuto come protagonista la nuova coppia ed ha visto Eleonora molto decisa nelle sue intenzioni. Dopo essersi recata sul posto di lavoro di Eugenio a dimostrazione dei suoi sentimenti, anche l’opinionista Tina Cipollari si è detta conquistata dal romantico gesto. Dal canto suo, Francesca è seriamente intenzionata a lasciare il programma perchè il bacio avvenuto tra lei ed Eugenio non ha avuto proseguimento ed anzi, il tronista non ha più dimostrato alcun interesse nei suoi confronti.

Non resta che seguire le prossime puntate per vedere come evolverà la situazione. Riuscirà Francesca a riconquistare Eugenio oppure lascerà in talk show in via definitiva? e quale sarà la reazione della Mandaliti di fronte all’interesse dimostrato da Francesca nei confronti del suo Eugenio?

Tags: ,

 



Back to Top ↑