Ennesimo scandalo a corte: aria di divorzio tra Kate e William

 

Vip img_2751460803394524.jpg

Pubblicato il 28.06.2017 | da Redazione

0

 

Soffia aria di crisi all’interno della famiglia reale britannica. Pare infatti, che tra la Duchessa di Cambridge Kate Middleton e il Principe William, ultimamente, non stia scorrendo buon sangue. Anzi, si vocifera anche di un probabile ed imminente divorzio tra i due.

I motivi di tali voci sono da ricercare nella condotta non particolarmente esemplare tenuta negli ultimi mesi dal futuro erede al trono della corona britannica, paparazzato più volte ubriaco e scatenato in discoteche e locali in compagnia di amici e intento a flirtare con donne sconosciute. Tutto questo non è stato ben digerito dalla moglie Kate, che è stata costretta ad imporre un ultimatum a suo marito, pena il divorzio.

Secondo i sudditi inglesi pare sia intervenuta anche la Regina Elisabetta, sgridando prontamente il nipote per la condotta poco consona ad un Principe e all’etichetta della casa reale. In caso di eventuale divorzio tra il Duca e la Duchessa di Cambridge, sarebbe proprio quest’ultima a rimetterci maggiormente, avendo firmato un contratto in sede prematrimoniale in cui si afferma che in caso di divorzio, Kate perderebbe l’affidamento dei due figli.

A questo punto non ci resta che attendere e vedere come andrà a finire questa storia. Sta di fatto che la corona inglese, soprattutto negli ultimi anni, non è nuova a scandali o pettegolezzi di ogni tipo e questo è solo un altro tassello che va ad aggiungersi al già lungo elenco.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑