Elena Santarelli mamma bis

 

Gossip italiano img_1438606418647865.jpeg

Pubblicato il 22.09.2015 | da Redazione

0

 

Di lei non si sente parlare molto perchè, al contrario di molte sue colleghe, preferisce godersi la vita familiare senza per forza stare al centro dell’attenzione o sotto i riflettori.

Stiamo parlando della bellissima Elena Santarelli, modella, show girl e attrice italiana, dal 2014 moglie di Bernardo Corradi, ex calciatore di Lazio, Inter e Chievo Verona.

La loro storia d’amore va avanti ormai da quasi dieci anni e sei anni fa già avevano coronato la loro unione con la nascita del piccolo Giacomo, detto Jack, primogenito della coppia.

Una coppia bella, felice e innamorata che già sei anni fa aveva allargato la famiglia. Da tempo nel mondo del gossip circolavano voci su una nuova possibile gravidanza della Santarelli, vista più volte giocare con il figlio e il piccolo cuginetto, figlio del fratello di lei, ma sempre smentita.

Elena ha sempre sostenuto di volere un altro bambino, ma senza imposizioni o forzature. In più interviste rilasciate a riviste e settimanali aveva dichiarato di ricevere input da amici e familiari, che la invitavano a fare al più presto un altro bebè per non esagerare con la differenza d’età con Giacomo, il primogenito.

Lei però da parte sua aveva sempre cercato di sviare l’argomento, perchè la maternità è una cosa bellissima e delicata, da vivere senza fare programmi o calcoli matematici.

Dopo i festeggiamenti per i sei anni di Jack e dopo quelli per un anno di matrimonio, Elena e Bernardo sono ufficialmente pronti a diventare di nuovo genitori.
La foto della conferma della gravidanza è stata postata sui social network proprio dalla splendida Elena, con pancino in vista e le mani di Giacomo che lo accarezzano.

Una foto molto tenera, accompagnata da una breve didascalia in cui tutta la famiglia si dice felice della bella notizia.

La Santarelli è al terzo mese di gravidanza e per ora le forme arrotondate della show girl si intravedono appena.
Un nuovo bimbo in arrivo per una coppia sempre molto posata, sobria ed elegante: sul sesso del nascituro ancora non si sa nulla, ma c’è da giurare che Elena e Barnardo vogliano sperimentare anche la gioia del fiocco rosa.
Tanti auguri!

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑