Biaggi-Atzei: fine di un amore?

 

Gossip italiano biaggi-atzei-fine-di-un-amore

Pubblicato il 08.11.2017 | da Redazione

0

 

Sembra ormai aver raggiunto un inaspettato capolinea l’amore tra la cantante Bianca Atzei ed il campione di motociclismo Max Biaggi. All’interno di una intervista rilasciata al celeberrimo settimanale “Chi”, la Atzei rivela la fine di una storia che per ben due anni ha appassionato gli amanti del gossip, una favola che lasciava intravedere un lieto e romanzesco fine.

Tale decisione sarebbe stata presa dall’ormai quarantaseienne centauro romano, apparentemente senza una valida motivazione.

“E’ stata una bomba esplosa all’improvviso; la nostra storia è finita e non so nemmeno il perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perchè io lo amo ancora”.

Parole dure, dunque, quelle della Atzei che non riesce a darsi pace dopo un punto privo di una giustificazione tangibile. Al contrario, molteplici sono stati gli episodi che sembravano aver rinsaldato e rafforzato una unione apparentemente inscalfibile ed intramontabile. In primis, impossibile dimenticare la tanto romantica quanto dolce esibizione canora di lei durante l’ultima edizione del Festival di Sanremo, nella quale mediante una a tratti struggente canzone dichiara a Max tutto il suo amore per lui.
Un sentimento ulteriormente rafforzato in occasione del tragico incidente avvenuto al pilota il 9 giugno scorso, con successiva convalescenza nella quale la cantante ha seguito con affezionata apprensione ed amorosa dedizione le sorti dell’amato Biaggi.

Contemporaneamente all’intervista della trentenne, pare infine che quest’ultimo stia postando con sempre crescente frequenza immagini in compagnia di Inès Angelica e Leon Alexandre, i figli avuti dalla passata relazione con la soubrette Eleonora Pedron. Segnali di riavvicinamento in vista quindi?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑