Atzei-Biaggi : Eleonora Pedron è ritornata con Max?

 

Gossip italiano atzei-biaggi-eleonora-pedron-e-ritornata-con-max

Pubblicato il 16.11.2017 | da Redazione

0

 

Sembra si sia bruscamente interrotta la splendida storia d’amore tra l’ormai ex campione di motociclismo Max Biaggi e la giovane cantante Bianca Atzei.
Un amore, a quanto pare, terminato di colpo, tanto che è la stessa cantante a dichiarare pubblicamente:

la nostra storia è finita e non so nemmeno il perché ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora“.

La coppia sembrava vivere una vita felice e piena d’amore tra viaggi e uscite prontamente immortalate sui social poi il fulmine a ciel sereno è arrivato a squarciare il cuore della giovane Bianca.
La Atzei è sempre stata molto vicina a Biaggi in particolare modo dopo l’incidente avvenuto poco tempo fa e che la reso protagonista di un brutto spavento e che lo ha fatto addirittura prendere definitivamente le distanze dalle moto.

Ora, alcuni settimanali di gossip, ipotizzano che addirittura dietro la rottura della coppia ci sia lo zampino della storica ex di Max ovvero Eleonora Pedron.
L’ex Miss Italia, che da qualche tempo frequentava il dj Tommy Vee, sembra essere la causa scatenante di tutto. I sospetti sono tutti a favore della “vecchia” coppia; lei ha addirittura cancellato una foto su Instagram che la ritraeva col dj mentre Biaggi avrebbe risposto ad un’amica su una precisa domanda di aver nulla da dire sulla faccenda e che in questi casi è meglio mantenere un basso profilo.

Sembra che sia stato proprio il periodo dell’incidente ad aver fortemente riavvicinato i due risvegliando in loro sentimenti assopiti, ma mai, forse, definitivamente spenti.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑