Nuovo amore per Laura Torrisi?

 

Gossip italiano img_1567619897942048.jpeg

Pubblicato il 03.11.2015 | da Redazione

1

 

Chi ha sperato, negli ultimi tempi, che il grande amore tra Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni potesse rinascere, dovrà ricredersi. Nonostante, infatti, le vacanze trascorse insieme e il cinguettio della bella attrice, apparso sul suo Twitter qualche giorno fa, in cui, commentando una foto del suo ex con la figlia Martina, citava “E poi, arriva il suo principe azzurro e l’infinito non fa più così tanta paura“, la storia con il simpatico regista toscano risulta definitivamente archiviata.

Da ormai un anno, infatti, la Torrisi frequenta un altro uomo, con cui è stata anche fotografata di recente. Si tratta di un immobiliarista, anche lui toscano, di nome Gabriele Pasquini. La bellissima attrice è stata paparazzata dal settimanale “Chi” in un primo momento mentre si trovavano a mare, dove lui ama dedicarsi al suo sport preferito, il surf, e dopo, nella villa di lui a Castiglioncello. Anche in questo caso, il surf è stato lo sport che ha fatto scoccare la scintilla. Infatti, anche con un’altra fiamma dell’attrice, Alessio Occhiocupo, con cui la Torrisi è stata legata nel 2013, la passione era nata proprio dalla condivisione di questo interesse. Fu proprio la relazione con Occhiocupo a mettere definitivamente in crisi il rapporto con Pieraccioni.

La coppia, amatissima dal pubblico, si era conosciuta sul set del film “Una moglie bellissima”, di cui Pieraccioni era regista e la Torrisi protagonista, e scattò subito l’amore tra i due. La loro storia crebbe di intensità nel tempo fino alla decisione di sposarsi. Il matrimonio venne poco dopo allietato dalla nascita di una bambina, Martina. Sembravano una coppia serena e felice, quando, improvvisamente, dopo sette anni, però, la storia è arrivata al capolinea. Oggi i momenti difficili appaiono, però, superati e la Torrisi appare di nuovo serena accanto al nuovo compagno Pasquini. I due si fanno vedere spesso insieme anche in occasioni ufficiali. La donna, ormai, sempre appare sorridente e in splendida forma.
I rapporti con l’ex marito sono, fortunatamente, rimasti buoni e in più occasioni la donna ha ribadito come la fiducia e la stima con Pieraccioni non siano mai venuto meno. Tutto questo anche e soprattutto per il bene della figlia, che oggi ha quattro anni. Per tutelarla al meglio, i due ex coniugi non mancano di trascorrere del tempo insieme, nonostante ormai abbiano vite indipendenti.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑