Britney Spears esce con Charlie Ebersol

 

Gossip Straniero britney spears Charlie

Pubblicato il 05.11.2014 | da Redazione

0

 

Dopo anni di peripezie sentimentali l’eterna teenager della musica pop torna a stupire e soprattutto a far parlare di sé per un nuovo flirt che pare infuocherà le pagine dei giornali di gossip di questa prossima stagione invernale.
Ed ecco che, dopo averci sorpreso con il nuovo colore di capelli, la sempre giovane Britney Spears ci riserva una nuova sorpresa, questa volta dal punto di vista sentimentale.

Si tratta del giovane e ricchissimo (guarda caso!) Charlie Ebersol, figlio del presidente di una delle maggiori reti televisive americane dedicate allo sport: la NBC Sports.
Il giovane Charlie aveva già fatto parlare di sé sui giornali grazie a delle foto che lo avevano ritratto accanto alla giovane e affascinante tennista Maria Sharapova, con la quale sembra abbia avuto una breve relazione durante un periodo in cui lei, a causa di un infortunio, era rimasta ferma dalla sua attività.

Il rampante scrittore e produttore americano torna ora a far parlare di sé, fonti attendibili, confermate da amici della coppia, dicono che Britney Spears, l’amata pop star, lo stia frequentando da un po’ e che la coppia sia felice ed affiatata.
Per ora ancora nessuna conferma fotografica, che si aspetta con ansia, anche perchè ogni volta che Britney inizia una nuova storia d’amore, riesce sempre a riempire le pagine dei giornali per mesi, sicuramente grazie al suo caratterino e alla vita fuori dalle regole che una star come lei per forza di cose si trova a vivere quotidianamente.

Ed allora non ci resta che aspettare per poter vedere con i nostri occhi l’immagine che conferma la notizia, sperando come sempre in un fotografo, curioso almeno quanto noi, pronto ad immortalare la coppia in equivocabili momenti d’amore! Sempre che nell’attesa il giovane Charlie non faccia cambiare idea a Britney!

Tags:

 



Back to Top ↑