Francesco Caserta replica alle accuse della sua ex: “Non sono scappato da Paola Caruso”

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 10.09.2018 | da Redazione

0

 

Dopo che la sua ex compagna, Paola Caruso, l’aveva accusato di averla abbandonata appena saputo della gravidanza, Francesco Caserta non ci sta e ha affidato a un post su Instagram la sua piccata replica.

Paola Caruso sarà presto mamma
Fino a poco tempo fa la loro unione sembrava salda e destinata a durare, eppure negli ultimi giorni i due sono arrivati ai ferri corti tanto che, in una guerra a colpi di post su Instagram, già si comincia a parlare di adire le vie legali: dopo che la sua oramai ex, Paola Caruso, l’aveva accusato di essere scappato appena saputo della gravidanza, Francesco Caserta ha deciso di rompere il suo silenzio social e di replicare alle accuse di colei che è diventata celebre per essere stata una delle Bonas di Avanti un altro.

Infatti, la showgirl calabrese transitata anche per gli studi di Uomini e Donne è incinta e già al quarto mese di gravidanza ma, negli ultimi tempi, ha reso pubblico il suo disagio spiegando che il suo compagno l’ha abbandonata proprio in un momento così delicato.

“Mi sono accorta di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express”

ha rivelato la Caruso, aggiungendo che in un primo momento il suo Francesco era letteralmente entusiasta della notizia.

La replica di Francesco Caserta
Ad ogni modo, la soubrette ha già fatto sapere al settimanale Chi di voler ricorrere al test del DNA per chiarire di chi sia la paternità del bebè in arrivo e poiché pare che Caserta dica che il bimbo non è suo. Ecco anche perché il 27enne imprenditore, balzato agli onori delle cronache gossippare proprio per via della sua relazione con la Caruso, ha deciso di rispondere alle critiche della ragazza con un altro post apparso sul suo profilo Instagram, spiegando di non essere scappato di fronte alla responsabilità di diventare padre.

“Non perdete il vostro tempo con questi commenti poco gentili nei miei confronti”

ha esordito Caserta nel suo breve post, aggiungendo che in questa querelle la sua versione non è ancora stata ascoltata da nessuno e che le insinuazioni circolate negli ultimi giorni non sono affatto vere:

Nessuno è scappato, anzi le cose sono andate diversamente”

ha precisato Caserta che ha lanciato anche una stilettata alla sua ex fidanzata, ricordando ai follower di non aver “bisogno di visibilità” e di aver dato mandato ai propri avvocati di presentare la sua versione dei fatti.

 



Back to Top ↑