Matrimonio rinviato per la sorella di Kate

 

Vip matrimonio-rinviato-per-la-sorella-di-kate

Pubblicato il 27.10.2016 | da Redazione

0

 

Gioia tra i sudditi di sua maestà britannica, che in questi giorni stanno commentando la notizia apparsa sui tabloid inglesi, riguardo la possibile terza gravidanza della principessa Kate, gravidanza che rischia però di affossare i progetti di matrimonio della sorella della principessa, Pippa.

Un amico molto vicino alla coppia reale, ha infatti dichiarato che “probabilmente” lo sposalizio tra Pippa Middleton e il multimilionario James Matthews potrebbe subire un rinvio, stante il coincidente parto della regale sorella, previsto per i primi mesi del prossimo anno.

Il rinvio si renderebbe necessario per non appesantire ulteriormente la vita di Kate, una vita che tra gravidanze, impegni istituzionali, giornate benefiche e eventuale matrimonio, renderebbe l’esistenza impossibile alla duchessa di Cambridge.

Il matrimonio è infatti l’unico impegno “rinviabile” , un impegno che cosi slitterebbe almeno a fine 2017, permettendo la ripresa fisica di colei che dovrebbe essere la testimone della sposa.

Il rinvio potrebbe incrinare il già non idilliaco rapporto tra le due sorelle, con Pippa che ancora una volta sarebbe costretta a cedere il passo alla “ben più importante” congiunta.

Nel frattempo la principessa non commenta la notizia, la splendida moglie di William è stata vista raggiante di gioia durante il suo viaggio istituzionale in Canada, un viaggio che ha permesso a tutto il mondo di apprezzare il portamento di una donna che probabilmente nel futuro sarà la futura regina d’Inghilterra.

Fonti vicino alla Corona fanno però sapere del dispiacere di Elisabetta, la regina vorrebbe infatti una maggiore presenza della duchessa di Cambridge nella vita sociale, presenza che servirebbe politicamente a far riacquistare “punti” a una monarchia da sempre nell’occhio del ciclone. Una nuova gravidanza potrebbe compromettere i piani di Elisabetta.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑