Ashley Benson e Cara Delevingne confermano la loro relazione, le parole che spiegano tutto

 

Gossip Straniero no image

Pubblicato il 12.09.2018 | da Redazione

0

 

È nata una nuova coppia alle porte di Hollywood. Sembra ormai essere sempre più certa la relazione tra le due attrici Ashley Benson e Cara Delevingne. I rumors che si sono susseguiti per mesi hanno trovato finalmente conferma mandando in delirio i numerosi fan delle due donne. Da tempo si vociferava che tra le due ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia e adesso alcuni commenti che si sono scambiate sui social lo confermerebbero.
Non è la prima volta che i social smascherano nuovi amori e relazioni, le star li usano senza frenie e può capitare che si tradiscano non badando troppo a ciò che scrivano. Come è accaduto in questo caso dove è stato Instagram a rivelare cosa sta accadendo tra Ashley e Cara.

Qualche giorno fa Cara ha pubblicato sul suo profilo Instagram un’immagine in cui indossa un abito con diverse trasparenze che lasciavano poco spazio all’immaginazione, una foto molto sexy che ha ricevuto subito moltissimi like a cui Ashley non avrebbe resistito. L’attrice di Pretty Little Liars, infatti, ha commentato con la parola: “Mia” a cui Cara ha risposto: “Riesco a vedere il tuo” seguito da alcune emoticon di sushi che potrebbero intendere diverse cose. Messaggi in codice che per gli esperti di gossip vorrebbero dire solo una cosa: Ashley e Cara stanno assieme e sono uscite allo scoperto.

Le due attrici erano state paparazzate diverse volte in atteggiamenti piuttosto equivoci, poi le foto in cui si baciano all’aeroporto di Londra hanno scacciato qualsiasi dubbio e adesso sono arrivati i commenti intimi. Conosciutesi sul set del film Her Smell, hanno prima coltivato un’amicizia, poi deve essere scoccata la scintilla che ha portato la loro relazione al livello successivo. E adesso pare proprio che siano innamorate.

Il primo gossip su un possibile flirt tra Ashley e Cara era uscito sui tabloid statunitensi a a maggio, si parlava di una grande passione scoppiata dopo essere andate via assieme dal concerto di Lauryn Hilla a New York. Da quel giorno le voci su una loro relazione non si sono più placate, a mettere a tacerle però, c’era la storia di Cara con Paris Jackson, secondogenita del re del pop Michael Jackson.

Poi un noto tabloid di gossip americano ha riportato un’indiscrezione rivelatagli da una fonte:

Cara e Ashley si stavano divertendo sedute al tavolino in prima fila, a ridosso della pista da ballo “,

che raccontava di averle viste godersi una serata romantica a Los Angeles. A seguito di queste voci l’ex modella ha postato alcune foto di un compleanno che la ritraevano per la prima volta al fianco di Cara.
E adesso sono arrivati quei commenti un po’ spinti che farebbero chiarezza sulla natura della loro relazione. I fan non aspettano altro che l’ufficialità, ma a giudicare dalle parole piccanti che si sono scambiate non dovrebbe tardare ad arrivare.

Tags: ,

 



Back to Top ↑