Rottura definitiva tra Fabrizio Corona e Zoe Cristofoli: la colpa è di un SMS

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 20.09.2018 | da Redazione

0

 

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e la bellissima modella/blogger Zoe Cristofoli avevano intrapreso una relazione da circa un paio di mesi. I due si erano conosciuti in delle occasioni di lavoro e successivamente è scoppiata la scintilla. Ma la storia ha il sapore di una piccola parentesi estiva, tanto da esser finita tanto velocemente quanto era cominciata e proprio alle porte dell’autunno.

La crisi era nell’aria, tanto che negli ultimi giorni, Zoe sul suo profilo Instagram aveva postato foto e didascalie che lasciavano intendere l’incrinamento del rapporto.

“La cosa più brutta è guardare con occhi diversi qualcuno. Che prima era speciale e poi diventa come tutti gli altri”

è quello che scrive sul suo profilo personale sotto una foto, e poi aggiunge ancora

“Tutto è bene quel che se non cominciava era meglio. Amen”.

La conferma definitiva è proprio di queste ore: Zoe ha ammesso la fine della sua relazione con Fabrizio corona affermando che lei aveva dubbi sulla fedeltà di Fabrizio fin dall’inizio ma che sarebbe stata un SMS trovato sul telefono del suo fidanzato a farle prendere la decisione di troncare la relazione.

Zoe afferma di non sapere neppure da chi arrivasse il messaggio incriminato, tuttavia le poche righe lette lasciavano davvero poco spazio all’immaginazione. La modella e blogger si è sentita profondamente ferita e ha sofferto a causa della grande mancanza di rispetto di Fabrizio nei suoi confronti. Nonostante questo non ha preferito approfondire né non indagare ulteriormente.
Zoe racconta però che l’episodio del messaggio in realtà sarebbe soltanto la “goccia che ha fatto traboccare il vaso”. Un vaso che però a quanto pare sarebbe già stato pieno di crepe perché lei racconta che in realtà erano numerose le cose che non la rendevano felice. Sono anche questi i motivi per cui ha deciso di andarsene per non tornare più indietro. La ragazza dichiara anche che secondo lei per essere innamorati bisogna coltivare insieme il sentimento e il rapporto, però accusa con rammarico Fabrizio per non essere in grado di farlo. Dopo la definitiva rottura, lui non l’ha più cercata, ma la modella ha le idee molto chiare sul fatto che non esistono seconde possibilità e che, in ogni caso, non lo avrebbe mai perdonato.

Corona, da parte sua, ha tentato di dare una motivazione e di giustificarsi affermando che dentro di sé sapeva perfettamente come stavano realmente le cose.

Tags:

 



Back to Top ↑