Tra Belen e Stefano è di nuovo passione

 

Belen Rodriguez no image

Pubblicato il 14.02.2019 | da Redazione

0

 

Nel momento in cui le è stata posta una domanda specifica inerente il suo riavvicinamento col suo ex marito, Belén non ha assolutamente cercato di tergiversare sull’argomento. Anzi è stata ben lieta di ammettere che attualmente i rapporti con Stefano De Martino  sono tornati alquanto stretti.
Lasciandosi tra l’altro scappare una confidenza piuttosto eloquente: ossia quella di volere un secondo figlio.

A questo punto e dopo le foto inequivocabilmente romantiche riguardanti questi due personaggi molto amati, viene ovviamente spontaneo pensare che lei questo desiderio voglia realizzarlo nuovamente con Stefano.
Certamente il vedere le scene riportate da un famoso settimanale che mostrano chiaramente delle dolci effusioni tra i due, scambiate dinanzi al proprio figlio, fanno capire chiaramente che tra di loro stia tornando la passione che evidentemente si era solo assopita.

Belén è stata sincera nell’ammetterlo, seppur dopo un attimo di titubanza che ha minimizzato scherzando su ciò che le stava chiedendo un giornalista.
Dunque tutto fa pensare che il loro amore sia tornato più forte di prima e che, proprio per questo motivo, lei si sia aperta parlando di questo suo sogno comune a tante donne. Come pure il volere una quotidianità normale nonostante il suo successo nello spettacolo, vivendo pienamente il suo amore per la sua famiglia che presto potrebbe ampliarsi.

Ovviamente tutti i fan di questa splendida coppia ne sarebbero felicissimi, sia del loro ritorno come coppia sia dell’arrivo di una seconda cicogna.

Tags: ,

 



Back to Top ↑