Amici Vip, chi conduce e chi sono i protagonisti

 

TV no image

Pubblicato il 04.09.2019 | da Redazione

0

 

Amici Vip è ai nastri di partenza. Mancano meno di tre settimane alla registrazione della prima puntata dell’edizione vip di Amici di Maria De Filippi, talent campione di ascolti per la rete ammiraglia Mediaset. Nel corso degli ultimi giorni la pubblicità in onda su Canale 5 ha svelato i nomi dei primi concorrenti che prenderanno parte al talent. Tra questi figurano Ciro Ferrara, Emanuele Filiberto, Laura Torrisi e Joe Bastianich. Le sorprese non sono però ancora finite, dal momento che anche altri nomi andranno ad aggiungersi a quelli già resi ufficiali.

Il ritorno in tv di Emanuele Filiberto, confermata Laura Torrisi, sorpresa Ciro Ferrara

Il nome di Laura Torrisi all’interno del cast ufficiale dei concorrenti di Amici Vip (prima edizione) non rappresenta una novità eclatante per chi ama seguire le notizie di gossip giorno dopo giorno, dal momento che i primi a fare il suo nome sono stati i colleghi dell’autorevole Blogo. Torna sul piccolo schermo anche Emanuele Filiberto, che dovrebbe cimentarsi come in passato sul canto. Grande sorpresa invece per Ciro Ferrara, il cui nome non era mai uscito. Il quarto nome ufficiale è quello di Joe Bastianich, prossimo al debutto nella giuria di Italia’s got talent.

Staffetta tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker

In occasione delle prime puntate di Amici Vip, al timone della conduzione del programma ci sarà Maria De Filippi, la quale sarà protagonista di una vera e propria staffetta televisiva con Michelle Hunziker. La showgirl svizzera infatti prenderà il posto della De Filippi al termine della conduzione di Striscia la notizia, che la vedrà impegnata fin dalla prima puntata.

Tags: , , , , ,

 



Back to Top ↑