Ilary Blasi debutta a Eurogames: i telespettatori bocciano il suo look

 

TV no image

Pubblicato il 20.09.2019 | da Redazione

0

 

Nella serata di ieri ha esordito in prima serata su Canale 5 il nuovo programma Eurogames, una sorta di riproposizione in chiave moderna della trasmissione cult degli anni Novanta Giochi senza frontiere (che andava in onda su Rai Uno). Alla conduzione Ilary Blasi, ex conduttrice del Grande Fratello Vip, e Alvin, che vanta un passato come inviato all’Isola dei famosi. Il pubblico ha applaudito l’ex letterina per l’energia con cui ha condotto la prima puntata di Eurogames, rimproverandole però l’outfit scelto. E anche il celebre marito di Ilary è stato al gioco, condividendo una Storia sul proprio profilo ufficiale Instagram tutta da ridere.

Ilary Blasi a Eurogames, look rimandato

Circa tre milioni di telespettatori ha seguito ieri la prima puntata di Eurogames. Una delle principali attrative della serata è stata la conduttrice Ilary Blasi, colpevole per gli utenti di aver scelto un outfit sportivo giudicato troppo eccessivo. L’ex padrona di casa del Grande Fratello Vip si è presentata al pubblico di Canale 5 con i pantaloni sportivi a vita bassa lasciando scoperti i fianchi, con un completo total-black e l’aggiunta di scarpe con i tacchi alti. Sui social numerosi utenti hanno commentato in modo sarcastico il look della Blasi, rimarcando la somiglianza della conduttrice a due noti personaggi dello spettacolo: la cantante Ana Oxa e la stilista Donatella Versace.

Anche Totti prende in giro Ilary

Nel corso della serata è arrivata anche la punzecchiatura da parte di Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha pubblicato una Storia Instagram sul proprio profilo ufficiale, mettendo in sottofondo una canzone dell’artista albanese. La trovata dell’ex numero 10 giallorosso ha riscosso immediato successo sui social.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑