Elena Santarelli si racconta: dopo la scoperta del tumore di Giacomo lei e Bernardo si erano allontanati

 

Vip no image

Pubblicato il 22.10.2019 | da Redazione

0

 

‘Una mamma lo sa’ è il titolo del libro di Elena Santarelli, in uscita oggi martedì 22 ottobre. Nel libro, la show girl parla della malattia del figlio Giacomo (spesso chiamato con il diminutivo Jack), colpito da un tumore cerebrale, e il suo rapporto con il marito Bernardo Corradi. La Santarelli non ha nascosto le difficoltà incontrate con l’ex calciatore di Chievo, Lazio e Reggina, soprattutto nelle prime settimane successive alla scoperta del tumore.

L’allontanamento iniziale

Dopo aver appreso la notizia che il figlio Giacomo aveva un tumore cerebrale, Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno preferito vivere il dolore ciascuno a modo proprio. Come racconta la donna nel libro, quelle sono state le settimane più difficili del loro rapporto di coppia, sottolineando come la loro relazione duri da 14 anni (ben prima dunque del matrimonio celebrato nel 2014, cinque anni fa). Con il passare del tempo però, i due si sono di nuovo uniti e hanno combattuto insieme per loro figlio Giacomo, uscendone alla fine vittoriosi. Con un messaggio su Instagram, la show girl aveva ufficializzato la guarigione completa del figlio nello scorso mese di maggio.

La Santarelli confessa: ‘Mio marito bravissimo a sopportarmi’

Nelle pagine del libro ‘Una mamma lo sa’, Elena Santarelli sottolinea quanto la pazienza avuta da Bernardo Corradi sia stata una componente fondamentale per riuscire ad affrontare le prime drammatiche settimane dopo la scoperta della malattia. La donna ha riconosciuto di essere stata spesso molto nervosa in quel periodo, intrattabile, trovando però dall’altra parte un uomo capace di comprenderla e aspettarla, combattendo poi insieme per la lotta che il loro piccolo Giacomo avrebbe dovuto affrontare nei mesi successivi.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑