Temptation Island, Stefano Macchi e Anna Pettinelli pronti a sposarsi

 

Temptation Island no image

Pubblicato il 28.10.2019 | da Redazione

0

 

Quella di Stefano Macchi e Anna Pettinelli è stata una delle coppie assolute protagoniste del docu-reality di Canale 5 Temptation Island Vip, condotto quest’anno da Alessia Marcuzzi. Il loro falò di confronto finale ha avuto un grande riscontro di pubblico, con gli utenti che speravano in una riappacificazione, come d’altronde è avvenuto. Di recente, i due hanno concesso una lunga intervista al settimanale Gente, durante la quale l’attore ha svelato di essere pronto per sposare la sua compagna.

Stefano Macchi vuole sposare Anna Pettinelli

L’esperienza a Temptation Island Vip ha mostrato un Stefano Macchi innamorato di Anna Pettinelli, nonostante abbia instaurato un rapporto di forte complicità con la single Cecilia Zagarrigo. Il feeling nato tra i due ha scatenato la gelosia della nota speaker radiofonica di RDS, che è stata ad un passo dal lasciare il compagno. La Pettinelli ha temuto che la differenza di età fra i due (18 anni) potesse essere diventata un problema dopo alcuni anni di relazione. In realtà, i due sono usciti da Temptation Island ancora più consapevoli del loro amore, tanto che Stefano Macchi si è detto certo di voler sposare al più presto la propria donna.

Stefano ha apprezzato il lato geloso di Anna

Nel corso dell’intervista a Gente, Stefano Macchi ha ripetuto in più di un’occasione quanto abbia apprezzato il lato geloso di Anna, manifestato in maniera clamorosa in occasione del falò di confronto finale davanti ad Alessia Marcuzzi. L’uomo ha detto di essere rimasto piacevolmente colpito dal comportamento della donna che ama, dicendo di essersi sentito molto amato in quel frangente. Inoltre, Stefano Macchi ha sottolineato come Anna sia fatta apposta per lui. Una vera e propria dichiarazione di amore, a cui nel prossimo futuro potrebbe seguire una proposta di matrimonio reale.

Tags: , , , ,

 



Back to Top ↑