Temptation Island: Andrea e Jessica sono tornati insieme

 

Temptation Island no image

Pubblicato il 31.10.2019 | da Redazione

0

 

Andrea Filomena e Jessica Battistello sono tornati insieme. L’ufficialità è arrivata dai rispettivi profili Instagram della coppia che ha partecipato quest’estate a una nuova edizione di Temptation Island condotta da Filippo Bisciglia. Come ricorderanno i telespettatori di Canale 5 e gli utenti appassionati del docu-reality, i due avevano lasciato il villaggio della Sardegna da single. A prendere la decisione di porre fine alla relazione era stata la stessa Jessica, in occasione di un falò confronto richiesto dal fidanzato durante la quarta puntata.

Andrea e Jessica di Temptation Island sono di nuovo una coppia

Il primo a postare il messaggio sul proprio profilo ufficiale Instagram è stato Andrea Filomena, che ha annunciato ai suoi follower il ritorno insieme con Jessica. Andrea ha scritto di aver messo da parte il proprio orgoglio, riprendendosi ciò che lo rende più felice di ogni altra cosa, in riferimento alla sua ragazza. Dopo pochi minuti è arrivato anche il messaggio di Jessica Battistello. La ragazza, dopo essere stata sommersa dalle critiche nel corso degli ultimi mesi, ha ammesso come Andrea le sia mancato come l’aria per tutto questo tempo.

Jessica e il flirt con Alessandro Zarino

Dopo aver chiuso la porta in faccia ad Andrea al termine del falò di confronto in Sardegna, Jessica aveva deciso di vedersi con Alessandro Zarino e di iniziare con lui una frequentazione più approfondita una volta finita l’esperienza a Temptation Island. Tra i due però le cose non hanno funzionato come la ragazza si era immaginata all’inizio, tant’è che non è mai nata una relazione seria. Inoltre, Alessandro Zarino è attualmente uno dei protagonisti assoluti della nuova edizione del trono classico di Uomini e donne in qualità di tronista.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑