Uomini e donne, l’ex tronista Sara Tozzi di nuovo felice con il suo fidanzato

 

Gli ex protagonisti no image

Pubblicato il 13.11.2019 | da Redazione

0

 

Colpo di scena nelle vicende di Uomini e donne, la nota trasmissione televisiva in onda su Canale 5 condotta da Maria De Filippi. Sara Tozzi, ex tronista del trono classico di quest’anno, è tornata insieme al suo fidanzato. La ragazza aveva preso parte a uno dei troni più brevi della storia di Uomini e donne. La sua avventura era infatti iniziata nel mese di settembre, per poi concludersi a ottobre, poche settimane dopo. Il motivo ufficiale presentato dalla giovane fu l’essersi resa conto di non aver superato il trauma della precedente relazione. A distanza di un mese però, Sara Tozzi ha capito evidentemente che l’amore provato per il suo ex non era mai stato del tutto cancellato.

Il post di Francesco Riccò

A suggellare il ritorno di fiamma tra i due è stato un post pubblicato su Instagram dal ragazzo, Francesco Riccò, che ha voluto dedicare dolci parole alla sua fidanzata, concludendo con un romantico Ti amo. Dello stesso avviso anche l’ex tronista di Uomini e donne Sara Tozzi, che avrebbe rivelato a un noto portale vicino alla trasmissione di Maria De Filippi come l’amore nei confronti del fidanzato sia ancora forte.

Dopo Temptation Island il trono di Uomini e donne

La giovane Sara era stata protagonista in estate dell’ultima edizione di Temptation Island, a cui prese parte sottolineando la volontà di voler dimenticare la precedente relazione avuta con Francesco e azzerare tutto quanto. Dopo l’esperienza al docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia ecco arrivare la chiamata della redazione di Uomini e donne, che le consente di sedersi sull’ambito trono. Trascorrono però poche settimane prima della decisione clamorosa di ritirarsi, perché non aveva ancora del tutto dimenticato la sua storia d’amore con Francesco. E nelle ultime ore è arrivato il lieto fine.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑