Ex Uomini e donne, Dalila Branzani contro Eleonora: “Ha tradito me e Oscar”

 

Gli ex protagonisti no image

Pubblicato il 19.11.2019 | da Redazione

0

 

Volano gli stracci tra Dalila Branzani ed Eleonora Rocchini, rispettivamente sorella ed ex fidanzata di Oscar Branzani, ex tronista di Uomini e donne di Maria De Filippi. Oscar aveva scelto Eleonora al termine del suo percorso al trono classico. La storia tra i due è terminata da un paio di mesi, ma nessuno dei diretti interessati ha mai spiegato i motivi che hanno portato alla rottura della relazione nata nel contenitore pomeridiano di Canale 5. Anche per questo, le parole che Dalila ha pronunciato su Instagram sono importanti.

Eleonora aveva una relazione con Nunzio Moccia, ex fidanzato di Dalila Branzani

Nonostante la separazione con Oscar, Dalila Branzani ed Eleonora Rocchini erano riuscite a instaurare un ottimo rapporto, tanto che Dalila considerava l’ex del fratello come una vera e propria sorella. A distanza di qualche mese dall’incidente che le ha viste coinvolte dentro la stessa auto con Nunzio Moccia, ex fidanzato di Dalila, tra Dalila ed Eleonora non scorre di certo buon sangue. A sorpresa, Dalila Branzani si è sfogata su Instagram contro la bella Eleonora, svelando ai follower che la ragazza aveva iniziato una relazione proprio con Nunzio, pur sapendo di quanto lei stesse male per la fine di quella che è stata la sua storia d’amore più importante. Dalila ha inoltre confessato di aver tirato per i capelli Eleonora, sottolineando come il fratello Oscar non abbia mai alzato le mani sull’ex fidanzata.

La reazione di Oscar Branzani

Sempre su Instagram, è arrivata anche la reazione di Oscar Branzani. L’ex tronista di Uomini e donne ha voluto stare vicino alla sorella Dalila, postando una fotografia significativa di un fiore gettato sulla strada e scrivendo una frase eloquente rivolta all’ex fidanzata Eleonora Rocchini: ‘Il tempo tira fuori la vera natura delle persone’.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑