Grande Fratello VIP 2020: nel cast anche Antonella Elia e Adriana Volpe

 

TV no image

Pubblicato il 10.12.2019 | da Redazione

0

 

Il settimanale Oggi svela in anteprima una parte del cast che prenderà parte alla prossima edizione del Grande Fratello VIP. I nomi trapelati in queste ore dalla nota rivista italiana confermano le intenzioni di costituire un cast di autentici vip da parte di Alfonso Signorini, conduttore unico del reality show in onda su Canale 5. Tra le prime identità svelate, i nomi di maggiore appeal sono quelli di Antonella Elia e Adriana Volpe. Ma a far parlare di sé ci saranno anche Michele Cucuzza, Antonio Zequila, Barbara Alberti, Rita Rusic, Aristide Malnati e Paolo Ciavarro. Questo il cast svelato in anteprima da Oggi.

Rita Rusic unica concorrente al momento confermata

In attesa dell’ufficialità, al momento Rita Rusic rimane l’unica concorrente confermata per il Grande Fratello VIP 2020, dopo la sua intervista rilasciata al settimanale Chi (diretto dallo stesso Alfonso Signorini). La produttrice croata, ex moglie di Vittorio Cecchi Gori, nel corso dell’intervista a Chi ha annunciato di voler provocare qualcuno all’interno della casa del Grande Fratello, senza però fare riferimento a nessuno in particolare. Se la notizia rilanciata da Chi sarà confermata, Rita Rusic condividerà la camera delle donne insieme a due prime donne come Antonella Elia e Adriana Volpe, così come Barbara Alberti.

Loredana Lecciso dà forfait all’ultimo minuto

L’ex compagna di Al Bano avrebbe dato il suo forfait all’ultimo minuto, quando tutto sembrava portare alla firma sul contratto. Secondo le più recenti indiscrezioni, Alfonso Signorini non si sarebbe però dato per vinto. Infatti, le trattative ad oggi sarebbero ancora aperte, nell’eventualità che Loredana Lecciso torni sui suoi passi e decida di partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello VIP.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑