Uomini e donne: Martina Nasoni ancora innamorata del nuovo tronista Daniele Dal Moro

 

Trono Under no image

Pubblicato il 15.01.2020 | da Redazione

0

 

In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più TV, Martina Nasoni ha confessato il proprio dolore per la fine della relazione con Daniele Dal Moro, nuovo tronista di Uomini e donne. L’ex vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello era stata contattata di recente dalla redazione del programma di Maria De Filippi per partecipare alla trasmissione in qualità di tronista. Di fronte alla scenata di gelosia di Daniele, con cui i rapporti si erano raffreddati, la ragazza aveva scelto di rifiutare la proposta della redazione dando una nuova possibilità al giovane veronese conosciuto in occasione della partecipazione al reality show di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Poco dopo però, la relazione tra Martina e Daniele si è chiusa in maniera definitiva, con il ragazzo che non ha esitato ad accettare la proposta ricevuta dalla redazione di Uomini e donne.

Martina Nasoni ancora innamorata di Daniele

L’ex vincitrice del Grande Fratello 16 ha ammesso di essere ancora innamorata di Daniele Dal Moro, nonostante si senta tradita dall’uomo che un paio di mesi prima le ripeteva di non credere nell’amore televisivo. Fino a pochi giorni fa, la relazione tra i due non era nota al grande pubblico, proprio perché il bel veronese aveva chiesto a Martina di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori.

Le prime esterne di Daniele Dal Moro da tronista

Secondo le prime anticipazioni di Uomini e donne sul trono di Daniele Dal Moro, l’ex fidanzato di Martina Nasoni è uscito con tre corteggiatrici. In studio è subito polemica, con l’autoeliminazione della corteggiatrice Giulia. Durante l’esterna insieme a Daniele, Giulia si è vista respingere dal tronista la mano. Daniele si è giustificato dicendo che per lui quello della mano era un gesto troppo intimo.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑