Uomini e donne: Giovanna Abate nuova tronista, accettata la proposta di Maria De Filippi

 

Trono Under no image

Pubblicato il 27.01.2020 | da Redazione

0

 

Giovanna Abate, ex corteggiatrice di Giulio Raselli, è la nuova tronista di Uomini e donne. La ragazza, invitata all’ultima registrazione con una scusa, ha ricevuto la proposta del trono direttamente da Maria De Filippi. La conduttrice della nota trasmissione pomeridiana di Canale 5 ha dimostrato di aver apprezzato la personalità della giovane durante il trono di Giulio Raselli, conclusosi con un no da parte del tronista. La Abate va a completare il nuovo quartetto di tronisti del trono classico, aggiungendosi a Sara Amira Shaimi, Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli.

La nuova tronista Giovanna Abate

Stando alle anticipazioni ufficiali sulla registrazione dell’ultima puntata del trono classica che andrà in onda questa settimana, Giovanna Abate non si aspettava la proposta di diventare nuova tronista. Inizialmente, la ragazza credeva di dover discutere di quanto accaduto il giorno della scelta di Giulio Raselli, con l’ormai ex tronista che le ha preferito Giulia D’Urso. E in effetti, Giovanna a inizio registrazione ha esternato il suo pensiero relativo alla scelta compiuta dal Raselli, sottolineando come questa sia stata dettata da un’infatuazione istantanea per la corteggiatrice rivale. Subito dopo, ecco arriva la proposta inaspettata di Maria De Filippi, a cui ha risposto con entusiasmo in maniera positiva.

Il nuovo trono classico di Uomini e donne per i primi mesi del 2020

La nomina di Giovanna Abate va a completare il parterre di tronisti per le nuove puntate di Uomini e donne dei primi mesi del 2020. L’altra tronista donna è la bellissima Sara Amira Shaimi, ex assistente di volo. I due tronisti uomini sono invece Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli. Il primo ha fatto parlare di sé per la sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso e per la storia d’amore vissuta lontano dai riflettori con Martina Nasoni, vincitrice di quell’edizione del Grande Fratello.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑