Grande Fratello Vip, Serena Enardu svela l’accordo con Pago

 

Grande Fratello Vip no image

Pubblicato il 13.02.2020 | da Redazione

0

 

Continua a far discutere la lite furibonda scoppiata tra Serena Enardu e Pago durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, trasmessa nella serata di lunedì. L’ingresso in casa del fratello di Pago ha rappresentato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso, con le accuse rivolte nei confronti dell’ex tronista di Uomini e donne per un like di troppo al single di Temptation Island Alessandro (con cui Serena ha stretto un rapporto molto intenso). Al termine della diretta, Serena si è sfogata con Antonella Elia e Paola Di Benedetto, svelando il patto stretto con Pago nei giorni precedenti.

L’accordo tra Serena e Pago

La sensuale ragazza sarda ha detto alle amiche Paola e Antonella che Pago non si è comportato come avrebbe dovuto, secondo l’accordo che avevano preso insieme in precedenza. Infatti, stando alle parole pronunciate dalla Enardu, la coppia del Grande Fratello è solita studiare a tavolino le contromisure da adottare in situazioni al limite, quale ad esempio è stata quella dell’ingresso del fratello di Pago. A questo proposito, Serena Enardu ha spiegato alla Elia e all’ex di Francesco Monte che Pago avrebbe dovuto rispondere al fratello con una frase vaga, senza dunque creare equivoci o situazioni per cui la coppia potesse essere messa in difficoltà. Dando invece ragione al fratello, Pago non ha rispetto l’accordo, da qui la rabbia di Serena.

Serena non prova nulla per Alessandro

Nel confrontarsi con Paola Di Benedetto e Antonella Elia, Serena Enardu ha inoltre ribadito che il suo like per la foto di Alessandro fosse innocente, senza alcun doppio fine (se ce l’avesse avuto non l’avrebbe messo, ha ripetuto Serena anche in diretta). Per chiarire ulteriormente il concetto, la ragazza originaria di Quartu Sant’Elena ha paragonato il like messo ad Alessandro ad un mi piace aggiunto ad una foto di qualsiasi altra donna, come ad esempio Antonella Elia.

Tags: , , , ,

 



Back to Top ↑