Stefano Sala di nuovo papà: la moglie Dasha è incinta

 

Vip no image

Pubblicato il 20.02.2020 | da Redazione

0

 

Dasha Dereviankina, moglie di Stefano Sala, è incinta. La ragazza ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme al marito in cui si vede chiaramente il pancione. Al momento, non è ancora dato sapere quando Dasha metterà al mondo il suo primo figlio, il secondo invece per Stefano. L’uomo infatti è il padre di Sofia, la bambina avuta dalla breve relazione con la modella Dayane Mello. Su Instagram, Dasha ha chiesto ironicamente ai suoi follower se ci fosse qualche novità, senza più nascondere la gravidanza.

Il matrimonio in gran segreto a Ferragosto

Il 15 agosto dello scorso anno, Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono sposati in gran segreto, pubblicando gli scatti del matrimonio soltanto alcuni mesi più tardi. Le nozze si sono celebrate nella suggestiva cornice del lago di Como, nei luoghi d’infanzia di Stefano. Infatti, il modello è originario di Gravedona, piccolo comune della provincia di Comune adagiato sulla sponda settentrionale del lago. Entrambi hanno preferito mantenere il massimo riserbo sul giorno del matrimonio, invitando soltanto i familiari e pochi amici, per poi svelare la verità sui profili social a cose già ampiamente concluse.

L’esperienza al Grande Fratello Vip

Molte telespettatrici ricorderanno Stefano Sala impegnato nella terza edizione del Grande Fratello Vip. Durante la sua permanenza nella casa, la relazione con Dasha è stata sul punto di scoppiare. A causare la quasi rottura della coppia era stato il trasporto provato da Stefano nei confronti di Benedetta Mazza. In quelle settimane difficili, in tanti avevano scommesso sulla nascita di una storia d’amore tra il bel modello e l’attrice, situazione che però non si è mai verificata. Al termine del GF VIP, Stefano e la fidanzata Dasha hanno dovuto affrontare diverse difficoltà, salvo poi arrivare il colpo di scena del matrimonio. E ora, a distanza di un anno dalla partecipazione al Grande Fratello Vip, l’annuncio da parte di Stefano Sala che sarà padre per la seconda volta.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑