Coronavirus: Jennifer Lopez viola la quarantena per andare in palestra

 

Gossip Straniero no image

Pubblicato il 07.04.2020 | da Redazione

0

 

L’attrice newyorchese Jennifer Lopez è stata ricoperta di insulti sui social dopo essere stata fotografata all’uscita di una palestra in compagnia del partner Alex Rodriguez. JLo ha infranto lo stato di quarantena imposto a tutti i cittadini della Florida, con gli Stati Uniti divenuti il principale focolaio del Coronavirus dopo Cina ed Europa. La diva di Hollywood, incurante dell’ordinanza delle autorità, è andata ugualmente ad allenarsi. Nella foto, che ritrae Jennifer Lopez insieme al compagno Alex Rodriguez all’uscita della palestra, si può inoltre leggere il cartello che riporta la chiusura della struttura con l’avvertimento Stay Home, Stay Safe (Stai a casa, stai al sicuro).

Gli utenti su Twitter in rivolta

Twitter è stato inondato nelle ultime ore di messaggi velenosi nei confronti di Jennifer Lopez, definita irrispettosa delle regole e noncurante della situazione di grave pericolo che non solo la Florida ma tutti gli Stati Uniti stanno attraversando. A JLo è stato anche criticato il fatto di aver esposto al pericolo di contrarre il Coronavirus il suo compagno Alex Rodriguez e le altre eventuali persone incontrate all’interno della palestra, aperta appositamente per l’attrice di Castle Hill.

Il recente lutto

Di recente, Jennifer Lopez è stata colpita da un doloroso lutto. L’ex storico fidanzato David Cruz è morto prematuramente, a causa di una malattia cardiaca. David Cruz e JLo erano stati insieme per dieci anni, da quando l’allora sconosciuta Jennifer aveva soltanto 15 anni. L’addio tra i due fu consumato quando la Lopez era ormai sul trampolino di lancio per diventare una delle più luminose star del cinema hollywoodiano. Anche dopo essersi lasciati, i due erano comunque rimasti in buoni rapporti.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑