Coronavirus: Alberto di Monaco è guarito e si mostra di nuovo al fianco di Charlene

 

Vip no image

Pubblicato il 14.04.2020 | da Redazione

0

 

Alberto di Monaco torna a mostrarsi in pubblico dopo la notizia della sua positività al coronavirus datata allo scorso 19 marzo. Lo fa con un video pubblicato su Instagram, in cui è ritratto insieme alla moglie Charlene. Entrambi hanno voluto augurare una felice Pasqua ai residenti del Principato di Monaco, anche loro soggetti alle misure restrittive adottate dai principali governo del mondo per bloccare o quantomeno diminuire la diffusione del virus covid-19.

Charlene e il ritratto di famiglia idilliaca

Nei giorni precedenti al ritorno del marito, Charlene aveva pubblicato sul profilo Instagram le foto dei due figli avuti da Alberto, Jacques e Gabriella. Gli scatti postati da Charlene ritraevano i due bambini intenti a fare giardinaggio. Nelle ultime settimane, in concomitanza con il periodo di quarantena, Charlene ha più volte manifestato la propria vicinanza al suo popolo, infondendo messaggi di speranza e amore. Proprio su Jacques e Gabriella erano rivolte le preoccupazioni maggiori di Alberto, che aveva più volte baciato entrambi nei giorni precedenti alla sua positività da covid-19. Il ritorno di Alberto ha reso il quadro della famiglia reale del Principato di Monaco ancora più idilliaca, anche grazie all’affascinante giardino della residenza estiva di Roc Angel in cui Charlene ha atteso insieme a Jacques e Gabriella la guarigione del marito.

Alberto di Monaco colpito da una forma lieve del virus

A differenza di Boris Johnson, per il quale si è reso necessario il ricovero in terapia intensiva per l’aggravarsi dello stato di salute, Alberto di Monaco è stato raggiunto da una forma lieve del virus, tant’è vero che ha proseguito a lavorare per il popolo monegasco osservando il periodo di quarantena all’interno del palazzo reale. Appena ha ricevuto poi il via libera dei medici, Alberto ha raggiunto il resto della famiglia presso Roc Angel, lasciando un sentito messaggio di auguri per la festività della Pasqua.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑