ClioMakeUp mamma per la seconda volta: è nata Joy

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 23.04.2020 | da Redazione

0

 

ClioMakeUp è diventata mamma per la seconda volta, dopo aver dato alla luce nella giornata di ieri la piccola Joy. La celebre blogger, al secolo Clio Zammateo, ha postato su Instagram la foto che la ritrae sul letto d’ospedale insieme alla bambina. Nelle scorse settimane la stessa Clio aveva mostrato più di qualche preoccupazione per il parto, dopo essere scappata da New York perché spaventata dalla reazione delle persone a causa dell’emergenza coronavirus.

La Storia su Instagram a poche ore dal parto

Attraverso una Storia su Instagram ClioMakeUp aveva rivelato ai suoi follower che era ormai tutto pronto per il parto e di come stesse per raggiungere l’ospedale dove avrebbe dato di lì a poco alla luce la seconda figlia. La blogger italiana, trasferitasi da tempo negli Stati Uniti insieme al marito Claudio e alla primogenita Grace, aveva preso la decisione di lasciare la casa di New York per andare in Virginia, temendo per la situazione di emergenza nello Stato di New York. Pochi giorni dopo aver raggiunto la Virginia, ClioMakeUp si era detta preoccupata per il parto, non avendo l’assicurazione sanitaria. Problemi evidentemente risolti per il meglio nel corso di queste ultime settimane, con la donna che ha potuto dare alla luce la bellissima Joy all’interno di una struttura ospedaliera.

L’attesa del marito di Clio

A poche ore dal parto, sempre su Instagram, era intervenuto anche il marito Claudio Midolo, che aveva rivelato ai suoi follower come il grande giorno fosse finalmente arrivato. Claudio era già il padre di Grace, che era nata nel luglio del 2017. A distanza di meno di tre anni è arrivata quindi la sorellina. Se vorranno, Claudio e Clio potranno ora dedicarsi con calma alla ricerca del primo figlio maschio, regalando così un nuovo fratellino a Grace.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑