Richard Gere padre a 70 anni: la moglie Alejandra Silva ha partorito

 

Gossip Straniero no image

Pubblicato il 24.04.2020 | da Redazione

0

 

A un anno esatto di distanza dalla nascita di Alexander, Richard Gere è diventato papà per la terza volta nella sua vita. Alejandra Silva, la terza moglie del celebre attore statunitense, ha dato alla luce il secondo figlio a 12 mesi dal parto di Alexander. Il primo figlio (Homer James Jigme) è nato durante la relazione tra Gere e l’attrice ed ex modella Carey Lowell. Ad agosto di quest’anno il sex symbol di Hollywood compirà 71 anni. Tra lui e la bellissima Alejandra, che a febbraio ha spento 37 candeline, vi sono 34 anni di differenza.

Hola annuncia il lieto evento

Hola, noto tabloid iberico, ha dato per primo la notizia della nascita del secondo bambino della coppia Richard Gere e Alejandra Silva. I due avevano annunciato sempre su Hola la seconda gravidanza, a distanza di pochi mesi dalla nascita di Alexander. Grazie allo scoop del tabloid spagnolo, si sa per certo che il concepimento del loro secondo bambino (il terzo per l’attore) risale a tre mesi dopo il parto dello scorso anno, quando la moglie di Gere diede alla luce Alexander. Al momento, non è dato invece sapere né il nome né il sesso del bambino. Tra il primo figlio – Homer – e il terzo vi sono vent’anni di differenza.

Chi è Alejandra Silva

Alejandra Silva è un nome quasi sconosciuto al pubblico italiano, se non fosse che è la terza moglie di Richard Gere. I due si sono conosciuti durante un evento di beneficienza. Alejandra è un’attivista politica dal grande carattere e collabora per alcune note organizzazioni no profit tra cui Fondazione Rais e Beautiful Life Fund. Prima che diventasse un’attivista di un certo peso in Spagna, era conosciuta per essere la figlia di Ignacio Silva, che in passato ha ricoperto l’incarico di vice-presidente del Real Madrid.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑