Raoul Bova e Rocio in prima linea contro il coronavirus: entrambi volontari della Croce Rossa

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 29.04.2020 | da Redazione

0

 

La coppia Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ha scelto di scendere in campo in prima linea nella battaglia al coronavirus. In queste settimane, i due attori stanno infatti aiutando i senza tetto di Roma in qualità di volontari della Croce Rossa. Entrambi sono stati ripresi dagli scatti del settimanale Chi con mascherine e guanti al fianco di altri volontari per le vie della capitale, intenti a consegnare generi alimentari, biancheria e coperte. La lodevole iniziativa della coppia di fidanzati ha fatto in poche ore il giro del web, ricevendo i commenti positivi della comunità social.

Il gesto di Raoul Bova

Le indiscrezioni dei quotidiani hanno confermato che Raoul Bova ha messo a disposizione della Croce Rossa la sua masseria nel comune di Fasano (provincia di Brindisi). Da molti anni l’attore della fiction Ultimo è al fianco della Croce Rossa Italiana e dei più bisognosi, come testimonia il suo ruolo di Ambassador della Croce Rossa. Al fianco dell’attore anche la bellissima Rocio Munoz Morales. I due sono apparsi in perfetta armonia, spazzando via le voci di crisi che erano circolate nei giorni precedenti (quando si era parlato perfino di addio vicino dopo sette anni di fidanzamento e due bambine).

Una serie sui volontari della Croce Rossa

L’esperienza vissuta a stretto contatto con i volontari della Croce Rossa durante l’emergenza coronavirus è alla base del progetto svelato dallo stesso Raoul Bova di girare una fiction sulla pandemia di Covid-19 con personaggi e storie ispirate a quanto accaduto nelle zone più colpite d’Italia. Secondo quanto dichiarato dall’attore, il progetto sarebbe già in fase avanzata, tanto che mancherebbero soltanto le autorizzazioni per poter iniziare le riprese. La prima stagione, incentrata sulla situazione in Italia, dovrebbe contare in tutto sei episodi.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑