Alessio Boni e Nina Verdelli genitori: fiocco azzurro per la coppia, Lorenzo il nome del bambino

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 23.03.2020 | da Redazione

0

 

Alessio Boni e Nina Verdelli sono diventati genitori del piccolo Lorenzo, questo il nome scelto dalla coppia per il loro primo figlio. A dare per primi la notizia i giornalisti del settimanale Chi, che hanno svelato anche il nome del bambino. L’inizio della relazione tra l’attore di Sarnico e la giovane giornalista risale al 2017. Dopo tre anni di fidanzamento, Alessio e Nina sono ora genitori.

La serenità di Alessio Boni

In una recente intervista rilasciata un paio di settimane fa a Fanpage, l’attore originario del Bergamasco aveva mostrato tutta la propria serenità. In quell’occasione l’attore aveva sottolineato come non fosse spaventato dall’idea di stare per diventare padre, chiarendo che avrebbe dato la priorità al proprio figlio rifiutando determinati lavori che potrebbero portarlo lontano da casa per un lungo periodo. Alessio Boni aveva anche confermato come l’imminente nascita del piccolo non gli avrebbe fatto cambiare la propria idea sul matrimonio, restando fermo sulla sua posizione: no deciso alle nozze, in accordo con la stessa compagna.

Chi è Nina Verdelli

Nina Verdelli è una nota scrittrice e giornalista, tra le firme più accreditate nel mondo del giornalismo italiano. Merito anche del talento innato per la scrittura, ereditato dai due genitori: Carlo Verdelli è l’attuale direttore del quotidiano Repubblica, la madre Cipriana Dell’Orto ha diretto in passato il settimanale Donna Moderna. Il nome di Nina Verdelli è associato a importanti riviste di settore, tra cui Glamour e Vanity Fair. Oltre agli articoli sulla carta stampata, la compagnia di Alessio Boni si è anche cimentata sulla scrittura di un libro dal titolo “Breve storia triste”, in cui è riuscita a maneggiare con sapienza e arte il modello degli haiku giapponesi.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑