Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati? Il pilota contro l’influencer: “Non so dov’è”

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 18.03.2020 | da Redazione

0

 

Andrea Iannone e Giulia De Lellis continuano a vivere vite parallele. Prima ancora che scoppiasse l’emergenza del Coronavirus, il pilota era da solo nella sua casa a Lugano, con Giulia De Lellis a Pomezia nella casa dei genitori. Durante una diretta Instagram, a chi gli chiedeva notizie su Giulia, Iannone ha risposto stizzito spiegando di non sapere dove sia e che forse sta scrivendo un nuovo libro. Dietro alla frecciata lanciata contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne in molti hanno voluto vedere una rottura definitiva tra Andrea e Giulia.

Andrea Iannone contro Giulia De Lellis

Quando Andrea Iannone ha sottolineato che forse Giulia De Lellis sta scrivendo un nuovo libro il riferimento è a un possibile secondo capitolo di ‘Le corna stanno bene su tutto’, libro edito da Mondadori Electa e che ha venduto oltre 100 mila copie in pochi mesi. ‘Le corna stanno bene su tutto’ è un romanzo autobiografico della De Lellis, con impliciti riferimenti al possibile tradimento subito da Giulia da parte dell’ex storico fidanzato Andrea Damante. A questo proposito, negli ultimi giorni il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ha rilanciato l’indiscrezione secondo cui la De Lellis starebbe vivendo un ritorno di fiamma proprio con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Giulia De Lellis non risponde

Giulia De Lellis ha preferito non rispondere alla diretta di Andrea Iannone, comunicando ai suoi follower che non sarebbe intervenuta in diretta su Instagram come invece è solita fare. Alcuni giorni prima però, l’autrice del libro ‘Le corna stanno bene su tutto’ aveva lasciato intendere che qualcosa si fosse rotto tra lei e Andrea, rimarcando come fossero ormai tre settimane in cui lei non parlava più di Iannone. Dopo la diretta Instagram del pilota dell’Aprilia, sono in pochi a sperare che la coppia possa tornare a essere unita nel prossimo futuro.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑