Barbareschi rivela gli abusi subiti: “Parlandone con mio padre, lui mi tirò un ceffone”

 

Gossip italiano Luca Barbareschi

Pubblicato il 27.10.2014 | da Redazione

0

 

Una confessione incredibile quella fatta da Luca Barbareschi alla trasmissione Domenica In. La presentatrice Paola Perego, durante il programma, ha intervistato l’attore che ha raccontato di sé e della sua infanzia.

Il pubblico e i telespettatori a casa, hanno ascoltato ammutoliti il suo racconto: un viaggio nel passato quello che ha fatto Barbareschi e che ha coinvolto veramente tutti.

Il produttore che partecipa come concorrente a Tale e Quale Show, il programma musicale in onda tutti i venerdì sera su Rai 1, ha raccontato di essere cresciuto con un padre decisamente autoritario, capo dei partigiani italiani del nord, che gli ha sempre imposto il rispetto e l’obbedienza senza mezze misure.

Il nonno di Luca è stato, invece, uno dei fondatori del Parlamento Italiano e quindi una figura di forte impatto che ha reso Barbareschi un uomo fragile e pieno di incertezze nonostante l’età e le esperienze vissute.

Ma le rivelazioni più sconvolgenti raccontate da Luca durate l’intervista della Perego, riguardano le diverse violenze che dichiara di aver subito durante l’infanzia e che lo hanno reso una persona molto insicura e vulnerabile.

L’attore dichiara che una volta ha anche provato a confidarsi con il padre cercando un appoggio morale in quel periodo difficile della sua vita. La risposta del padre fu piuttosto brusca: un sonoro ceffone e l’ordine di pensare a cose più serie come la scuola. Luca, nonostante l’accaduto, si dichiara però contento che suo padre non sia mai stato suo amico.

È stata invece la sua dolce metà, Elena, a dargli la forza e il coraggio di credere in se stesso e continuare per la sua strada.

Luca ammette di ritrovarsi spesso a consultare il suo curriculum per avere conferme di tutto ciò che ha fatto nella sua vita professionale. Il curriculum di Luca è di tutto rispetto, anche se lui ancora stenta a credere al successo che, nonostante tutto, è riuscito ad ottenere.

La moglie Elena lo ha sempre aiutato in questo campo, insegnandogli a volersi bene e assicurandogli di poter sempre contare su di lei e sul suo appoggio in qualsiasi momento.

Luca ammette di essere consapevole di risultare spesso antipatico per la sua abitudine a dire sempre ciò che pensa senza riserve ed è per questo che a volte è malvisto sia in Tv che nella vita privata.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑