Belen Rodriguez: “Stefano De Martino a letto è meglio di Fabrizio Corona”

 

Belen Rodriguez belen-stefano

Pubblicato il 02.10.2012 | da Redazione

0

 

L’estate è terminata, non è più tempo di mostrare le curve inguainate in succinti bikini, e l’infinita faida tra Belen ed Emma si sposta allora sulla carta stampata.

Non paga di aver scippato il fidanzato alla cantante, la showgirl argentina in una recente intervista a Donna Moderna dichiara: “Stefano a letto è meglio di Fabrizio Corona” (il suo ex fidanzato, fotografo dei vip barra paparazzo).

A corollario di questa informazione, ci comunica che per lei il sesso è un’attività distensiva, ne deduciamo né più né meno del Pilates, e che lo pratica ogni giorno, anzi, ogni notte con il suo focoso compagno.
Non è finita qui. Nell’intervista si indugia a lungo sulla questione tatuaggi: pare che Stefano abbia fatto cancellare la lettera E che si era fatto imprimere in onore della ex; Belen a tal proposito afferma: “Lo sta cancellando perché lo voleva togliere da tempo. Lui ha più palle di tutti gli uomini che ho avuto”. Da quanto tempo non si sa, visto che queste storie d’amore durano giusto il tempo di prendere appuntamento dal tatuatore, ma tant’è.

Anche Corona a quanto pare portava impresso sulla pelle un messaggio di scuse all’ex moglie (la modella Nina Moric), a sua volta rimosso per non ferire la bella argentina.
Chissà che tutta questa passione tra le lenzuola giunga dunque al suo naturale compimento, ossia una gravidanza: “Sì. Io l’ho sempre voluto [un figlio, ndr] e prima o poi arriverà… Spero di diventare mamma presto” afferma la showgirl.

“Parlate pure male di me purché parliate”, avrà pensato Fabrizio Corona leggendo quest’articolo: la sua fama di playboy ne sarà uscita malconcia? Visto il soggetto, verrebbe da pensare piuttosto a una sfida!

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑