Benedetta Ferrara incinta: la figlia dell’ex calciatore di Juventus e Napoli diventerà madre

 

Vip no image

Pubblicato il 08.10.2019 | da Redazione

0

 

Alla scoperta di Benedetta, la figlia di Ciro Ferrara. La primogenita dell’ex campione di calcio diventerà presto madre, mentre Ciro sarà per la prima volta nonno.

Il nome di Benedetta, figlia dell’indimenticato campione di calcio Ciro Ferrara, sta riscuotendo negli ultimi giorni un grande interesse tra i fan della trasmissione Amici Celebrities. La ragazza non ama le luci dei riflettori, per questo motivo di lei si sa poco o nulla. Di recente però, ci ha pensato l’ex calciatore di Juventus e Napoli ad accendere l’interesse del pubblico nei confronti della figlia, annunciando che presto diventerà nonno. Fino a pochi giorni fa, Ciro Ferrara stava partecipando al talent show Amici Celebrities in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi. La sua eliminazione è avvenuta in occasione dell’ultima puntata, trasmessa sabato 5 ottobre.

Chi è Benedetta Ferrara

Benedetta è la primogenita di Ciro Ferrara e Paola Pallonetto, da cui l’ex calciatore ha divorziato nel 2017. È nata il 28 marzo del 1990 e quest’anno ha compiuto 29 anni. Cinque anni fa si è laureata in Management dell’informazione e lavora presso una boutique di abbigliamento nella città di Torino. Benedetta Ferrara non ha mai amato far parte del mondo televisivo né di quello del gossip, nonostante abbia un padre famoso in tutta Italia per il suo passato da calciatore (oltre a una breve parentesi come allenatore). Fino a pochi anni fa era fidanzata con Andrea Bettarelli, addetto alla comunicazione e al marketing di un’assocazione per la ricerca sul cancro. Il suo profilo Instagram è privato e al momento conto circa 1.000 follower.

L’annuncio di Ciro Ferrara ad Amici Celebrities

Ciro Ferrara ha annunciato in televisione la gravidanza della figlia in occasione dell’ultima puntata di Amici Celebrities, nonostante Benedetta l’avesse pregato di mantenere la notizia segreta. La ragazza voleva aspettare la conclusione dei primi tre mesi di gravidanza per scaramanzia. Ciro però non ce l’ha fatta e ha raccontato tutta la sua gioia per il fatto che presto diventerà nonno per la prima volta.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑