Brad e Angelina litigano furiosamente sul terrazzo

 

Gossip Straniero jolie-pitt-the-end

Pubblicato il 27.11.2014 | da Redazione

0

 

Aria di crisi per una delle coppie più amate di Hollywood, Brad Pitt e Angelina Jolie litigano animatamente sulla terrazza di un hotel.

Le foto sono state pubblicate sulla copertina della rivista In Touch che addirittura annuncia la fine del rapporto tra i due.

Negli scatti si vedono Angelina e Brad parlare e gesticolare mentre fumano nervosi una sigaretta. Angelina è di spalle appoggiata al vetro del balcone, mentre Brad è di fronte a lei e indossa un cappello nero e un paio di occhiali da sole.

Nelle foto è Brad che appare adirato e, come dichiara una fonte del giornale che era presente al momento della scena, Angelina stava quasi scoppiando in lacrime dopo che il marito si è allontanato arrabbiato.

La bella attrice appare triste e desolata con lo sguardo rivolto verso il basso dopo che Brad l’ha lasciata da sola. Non si sa di cosa i due abbiano parlato, ma dalle loro espressioni e dai gesti sembra che abbiano affrontato dei discorsi importanti.

Certo parlare di crisi e di rottura è un po’ eccessivo per una coppia che sta insieme da diversi anni e che ha formato una famiglia solida e allargata.

La coppia di coniugi si trovava in Australia a Sydney presso l’Hotel Intercontinental per partecipare alla promozione del nuovo film dal titolo “Unbroken“, di cui Angelina Jolie è regista.

La rivista che ha pubblicato le foto ha tenuto a sottolineare anche il fatto che Angelina, dopo l’operazione per il cancro, si lascia andare al vizio del fumo e prendere dallo stress, cose che non dovrebbe fare data la sua particolare attenzione per la propria salute.

Nessuno per il momento sa come sia andata a finire la lite né se i due stessero parlando della loro vita privata o semplicemente delle scelte lavorative. Fatto sta che in una coppia che sta insieme da tanti anni è normale ogni tanto affrontare delle liti.

Brad e Angelina più volte sono stati al centro del gossip con le loro vicende familiari spesso si è parlato di separazione, ma le due star del cinema americano hanno sempre dimostrato di amarsi e di essere insieme ai loro sei figli una famiglia davvero unita e affiatata.

Probabilmente questa è solo una delle tante discussioni che verranno presto archiviate dalla coppia.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑