Chiara Giordano risponde a Raoul Bova con una frase enigmatica

 

Gossip italiano img_1191508708867148.jpeg

Pubblicato il 14.04.2015 | da Redazione

0

 

Continuano le polemiche tra l’attore Raoul Bova, l’ex moglie Chiara Giordano e la suocera Annamaria Bernardini De Pace. La vicenda si arricchisce di un nuovo capitolo.

Non accennano a placarsi le polemiche attorno a Raoul Bova e Chiara Giordano, protagonisti di una separazione più che mai complicata, in cui anche la suocera dell’attore, Annamaria Bernardini De Pace, guarda caso l’avvocato divorzista più quotato della penisola, pare svolgere un ruolo determinante, sebbene al di fuori dell’aula di tribunale. Ad accendere la miccia che ha causato l’incendio è stata infatti la famosa toga, che in una lettera senza destinatario precisato, ma ovviamente rivolta al suo ex genero, attaccava Bova tratteggiandone un profilo da “vigliacco” e “opportunista“, intento prima a sfruttare le conoscenze della figlia, e una volta sfondato nel mondo della televisione e del cinema, svelto a “slacciare i pantaloni” lontano da casa, senza pensare alle conseguenze che ne sarebbero derivate per tutta la famiglia, figlia in primis.

Dopo un periodo di silenzio, l’attore ha deciso di rispondere alle accuse rivoltegli dalla Bernardini De Pace, e per farlo ha scelto le colonne del settimanale “Vanity Fair“. Le parole di Raoul Bova, sono state pesanti quanto meno quanto quelle indirizzategli dall’ex suocera, sebbene siano state soprattutto un tentativo di difendersi dalle accuse infamanti ricevute.

Il sex symbol amatissimo dalle donne italiane, ha chiesto infatti una tregua da tutte le polemiche, ma la risposta della suocera è stata quanto mai negativa. La Bernardini De Pace ha infatti accusato l’attore di non aver voluto accettare la separazione consensuale dalla figlia, e proprio quest’ultima su Instagram, è intervenuta condividendo una frase che sa tanto di fine della storia:

“Il silenzio vale più di mille parole”.

Aver ricevuto quegli attacchi da parte dell’ex marito, soprattutto in concomitanza con la morte del padre, non deve essere andato giù alla Giordano, che non ha voluto sprecare nessun commento in merito al comportamento dell’ex marito, secondo molti, in cerca di visibilità.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑