Christian Vieri e Costanza Caracciolo di nuovo genitori

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 26.03.2020 | da Redazione

0

 

Christian Vieri e Costanza Caracciolo, dunque, sono di nuovo genitori e l’annuncio è arrivato tramite una foto postata sul profilo Instagram dell’ex giocatore di Juve, Milan e Inter. L’immagine è quella di un bel fiocco rosa seguita dalla didascalia che dà il benvenuto alla piccola Isabel. Nelle scorse settimane la coppia aveva invece festeggiato il primo compleanno di Stella.

Costanza Caracciolo e Christian Vieri hanno scelto di sposarsi e celebrare le nozze in maniera top secret, festeggiando con pochi intimi. Bobo Vieri racconta di non aver mai più sfilato la fede a partire da quel giorno. Il matrimonio si è svolto in maniera raccolta e, oltre agli sposi, erano presenti soltanto i testimoni, ossia il fratello e la cugina dell’ex calciatore. La coppia, però, rivela il desiderio di fare una grande festa più avanti con tutti. Le nozze si sono svolte tramite rito civile nella città di Milano, precisamente presso Villa Litta Modigliani. A parlare della possibilità di celebrare un matrimonio religioso è la sposa, esprimendo non poco velatamente questo suo desiderio.

A novembre, invece, i genitori hanno festeggiato il compleanno della loro prima figlia Stella. La location di Milano è stata decorata con palloncini colorati e agli amici più cari sono stati serviti dolci, pasticcini e sfizi vari. Anche in questo caso la scelta della coppia è stata quella di coinvolgere soltanto le persone a loro più vicine. Gli scatti che ritraggono la famiglia felice dei festeggiamenti mettono in mostra una dolce rotondità sul ventre della Caracciolo. La voglia di avere un secondo bambino non era certo un mistero, dato che entrambi avevano dichiarato di volere allargare ancora la famiglia durante una lunga intervista al programma televisivo “Verissimo”.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑