ClioMakeUp sta per partorire: in Virginia senza l’assicurazione sanitaria, possibile ritorno a New York

 

Gossip Straniero no image

Pubblicato il 09.04.2020 | da Redazione

0

 

Continua a tenere banco il caso ClioMakeUp, nome d’arte della famosa blogger Clio Zammatteo, trasferitasi da alcuni anni negli Stati Uniti insieme al marito e la figlia Grace. Durante una diretta Facebook con Marco Montemagno, ClioMakeUp ha raccontato i suoi ultimi giorni in Virginia, dove si è trasferita con il resto della famiglia da un paio di settimane dopo essere fuggita letteralmente da New York per paura che la situazione degenerasse a causa dell’emergenza coronavirus. Durante la diretta sui social, ClioMakeUp ha rivelato di essere ormai prossima al parto (mancano solo tre settimane) ma di non avere idea dove darà alla luce il bambino perché senza l’assicurazione sanitaria.

ClioMakeUp a tre settimane dal parto

ClioMakeUp ha affermato di aver prospettato diversi piani in vista del giorno in cui dovrà partorirà. Per prima cosa, ha contattato un’ostetrica a domicilio, spiegando però che esiste sempre il pericolo per cui possa andare storto qualcosa. In tal caso, si renderebbe necessario il trasferimento in ospedale passando per il pronto soccorso, con l’elevato rischio di venire a contatto con i pazienti Covid-19. La blogger italiana ha poi detto di aver chiesto informazioni su un cesareo, un’eventualità però poco praticabile perché negli Stati Uniti non eseguono operazioni non necessarie.

Il possibile ritorno a New York

Il problema principale è la mancata assicurazione sanitaria in Virginia, a differenza invece di New York. Per questo motivo, ClioMakeUp e il marito starebbero valutando un ritorno nella casa di New York City, potendo contare sull’assicurazione. ClioMakeUp ha aggiunto che dopo il parto potrebbe anticipare il suo rientro definitivo in Italia, sottolineando come fosse tra i suoi piani già da un paio d’anni. Clio Zammatteo è diventata una delle truccatrici professionali più famose, dopo aver trascorso l’infanzia e l’adolescena a Belluno, la sua città natale.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑