Coronavirus, l’ex tronista Leonardo Greco positivo al Covid-19

 

Gli ex protagonisti no image

Pubblicato il 12.03.2020 | da Redazione

0

 

Leonardo Greco è stato trovato positivo al Coronavirus. L’ex tronista di Uomini e Donne, volto molto amato dai fan della trasmissione di Maria De Filippi, è in questo momento ricoverato all’Ospedale Sacco di Milano. Il giovane ha una polmonite intersteziale e ha bisogno dell’ossigeno per respirare correttamente. La positività di Leonardo Greco e le sue condizioni di salute sono un’ulteriore conferma di quanto va ripetendo da settimane l’Istituto Superiore della Sanità insieme all’OMS: il nuovo Coronavirus colpisce chiunque, indipendentemente dall’età.

Leonardo Greco invita tutti a volersi bene senza discriminazione

È stato lo stesso ex tronista a confermare di essere positivo al Covid-19, pubblicando un post sul proprio profilo Instagram. Il ragazzo di 37 anni ha chiesto a tutti i suoi follower di volersi bene senza discriminazione, restando uniti per combattere il virus. In conclusione, Leonardo si è rivolto a tutti dicendo di affrontare il Coronavirus con intelligenza, buon senso e amore, non prima di aver chiarito che il virus non guarda in faccia a nessuno. Nei giorni scorsi, l’ex fidanzato di Diletta Pagliano (diventata madre da pochi mesi) era stato sottoposto a due tamponi che avevano dato esito negativo. Presentando però gli esatti sintomi degli altri pazienti ricoverati per Coronavirus, i medici dell’Ospedale Sacco di Milano hanno deciso di effettuare un terzo tampone, questa volta risultato positivo.

L’ex tronista di Uomini e Donne si augura che la sua testimonianza possa servire

Leonardo Greco ha voluto chiarire di non aver paura del Coronavirus e di non vergorgnarsene, augurandosi che il suo post faccia riflettere tutti quei giovani che fino ad oggi hanno sottovalutato la pericolosità del Covid-19 pensando causi problemi seri soltanto alle persone più anziane. In realtà, come testimoniato anche da Leonardo, il Coronavirus può portare a gravi problemi respiratori anche soggetti giovani e sportivi.

Tags: , , , , ,

 



Back to Top ↑