Cristian e Tara: dopo l’isola c’è aria di crisi?

 

TV img_2177931377237686.jpg

Pubblicato il 13.05.2016 | da Redazione

0

 

È finita l’avventura all’Isola dei famosi per Cristian Galella, ex tronista di Uomini e Donne , e il ragazzo si dice cambiato da questa esperienza in modo positivo. Già prima di partire Galella era stato al centro del gossip per aver abbandonato la fidanzata Tara Gabrielletto pochi giorni prima di sposarla. I due hanno avuto una forte lite causata in parte dalla gelosia della ragazza, in parte dal fatto che Cristian non aveva un vero lavoro.

Durante la permanenza all’isola dell’ex tronista anche Tara è stata al centro di uno scandalo: la ragazza si sarebbe improvvisata manager del tronista Lucas Peracchi e lo avrebbe incoraggiato a restare più a lungo nel programma per guadagnare notorietà e conquistarsi così più serate .

La ragazza, quindi , sarebbe stata allontanata completamente dalla redazione di Uomini e Donne. Galella sarebbe completamente all’oscuro dei fatti che hanno visto coinvolta Tara, data la sua partecipazione al reality e per questo in molti prospettano che anche stavolta la storia fra i due avrà un momento di crisi.

Lo stesso Lucas, in un’intervista, ha dichiarato che Cristian era completamente estraneo a ciò che è successo e che se fosse in lui non accetterebbe di essere preso in giro dalla sua donna e che non ci penserebbe due volte a lasciarla. I numerosi fan della coppia sono preoccupatissimi e temono che il matrimonio possa saltare nuovamente. A rassicurarli però è Cristian che dall’isola ha confermato di voler sposare la Gabrielletto e di aver perso già fin troppo tempo. Chissà se dopo aver ascoltato tutta la storia la penserà ancora così.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑