Cristina Marino partorirà a maggio: in sala parto mancherà il fidanzato Luca Argentero

 

Gossip italiano no image

Pubblicato il 21.04.2020 | da Redazione

0

 

Luca Argentero non potrà assistere al parto di Cristina Marino, ormai imminente. È la stessa giovane a rivelarlo in una lunga intervista rilasciata al settimanale Gente, in cui la donna spiega che a causa dell’emergenza coronavirus il fidanzato non potrà entrare in sala parto. Nonostante si sia detta dispiaciuta del fatto di partorire ai tempi del covid-19, la Marino ha sottolineato di voler comunque guardare l’aspetto positivo, come ha sempre fatto nella sua vita. Nel corso dell’intervista a Gente, Cristina ha poi parlato anche della convivenza con il noto attore Luca Argentero.

Cristina Marino e Luca Argentero sulle ormei dei genitori

Cristina e Luca sognano una relazione duratura e ricca di amore, come i loro genitori. Entrambe le famiglie dei due attori infatti sono ancora innamorate come il primo giorno a distanza di molti anni, ha ricordato la Marino, che ha confidato inoltre la speranza di entrambi di essere innamorati e felici anche fra molto tempo. A proposito dei genitori, Cristina ha affermato di essere dispiaciuta di non poter abbracciare la madre a causa delle misure restrittive contro il coronavirus, che di fatto le impediscono di incontrare i genitori nei giorni precedenti al parto.

Cristina sogna tre bambini

Cristina Marino ha poi rivelato di sognare la nascita di tre bambini, sottolineando il fatto di essere ancora giovane. È dunque facilmente immaginabile che dopo la nascita della loro prima figlia, Cristina e Luca si diano subito da fare per regalarle un fratellino. Il sogno di Luca Argentero sarebbe addirittura quello di avere un’intera squadra di calcio, a testimonianza del suo carattere entusiasta.

Tags: , , , ,

 



Back to Top ↑