E’ morta l’amatissima cagnolina di Paris Hilton

 

Vip e-morta-lamatissima-cagnolina-di-paris-hilton

Pubblicato il 23.04.2015 | da Redazione

0

 

Grande dolore quello provato dalla famosa ereditiera Paris Hilton che nelle ultime ore ha perso l’amatissima cagnolina Tinkerbell. Subito dopo la morte, Paris ha dato spazio al proprio dolore e commozione scrivendo un bellissimo e lunghissimo post sui social network, in cui salutava dolcemente la sua compagna di molti momenti felici.

La ricca ereditiera infatti aveva la chihuahua femmina da oltre quattordici anni. Un lungo periodo quindi in cui le due hanno legato molto, il cui legame è stato spezzato appunto dalla vecchiaia della piccola Tinkerbell.

Paris ha scritto online sul proprio profilo di avere il cuore a pezzi, in quanto la perdita della sua cagnolina è davvero dolorosa soprattutto visti i quattordici lunghi anni passati insieme. Paris dice infatti di sentirsi come se fosse venuto a mancare un membro della sua famiglia, in quanto lei e Tinkerbell ne avevano passate tantissime insieme, tanto da diventare inseparabili. Termina poi il suo post sottolineando come la cagnolina sia stata tutto per lei e che non verrà mai dimenticata, ma continuerà a vivere nel suo cuore.

Tinkerbell infatti era una cagnolina davvero speciale e fortunata. Paris la portava con sè dappertutto e insieme avevano anche posato per una bellissima campagna pubblicitaria del noto marchio di moda Guess. Per darle un ultimo omaggio, la bella di casa Hilton ha poi postato sul suo profilo Instagram tantissime belle foto della sua chihuahua creando un composit fotografico. Paris poi ha anche ringraziato tutti i suoi tantissimi followers che la stanno sostenendo ad aiutando in un momento così triste e doloroso.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑