Elisabetta Gregoraci esclusa dal DopoFestival si sfoga sui social

 

TV no image

Pubblicato il 20.01.2020 | da Redazione

0

 

Elisabetta Gregoraci dopo essere stata esclusa dalla trasmissione DopoFestival si è lasciata andare ad un lungo ed eloquente sfogo sui social.

Secondo la celebre showgirl 39enne la sua esclusione dalla trasmissione sarebbe stata decisa da Nicola Savino sulla base delle ideologie politiche dell’ex marito Francesco Briatore. Savino nel replicare alle accuse mosse dalla Gregoraci si è detto avvilito, mentre Amadeus non ha esitato un solo istante a schierarsi dalla parte dell’amico.

Secondo il presentatore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020 infatti, Nicola Savino sta facendo egregiamente il proprio lavoro. Amadeus ha ribadito di avergli simbolicamente consegnato le chiavi di casa e di fidarsi completamente delle sue scelte. Il conduttore del Festival di Sanremo ha poi continuato affermando che anche i no fanno parte della vita, e che forse Elisabetta Gregoraci dovrebbe imparare ad accettarli esattamente come accetta i sì, senza correre a mettere in piazza sui social le proprie opinioni personali.

Pur senza scendere nei particolari e senza entrare nella polemica delle questioni politiche, Amadeus ha voluto così puntare il dito sul fatto che sicuramente urlare tutto sempre sui social di certo non aiuta. E infatti non aiuterà affatto Elisabetta Gregoraci, che non sarà nel cast del programma DopoFestival che andrà in onda esclusivamente su RayPlay.

Tags: , , ,

 



Back to Top ↑