Emma Marrone ha un grande desiderio: diventare mamma

 

Emma Marrone Emma Marrone

Pubblicato il 06.11.2012 | da Redazione

0

 

Sul settimanale “Diva e Donna” la cantante Emma Marrone parla della sua carriera e del suo più grande desiderio: quello di diventare presto mamma.

Se da una parte non sembra essere interessata ad un eventuale matrimonio, dall’altra è forte il suo desiderio di maternità.

Emma ha un forte temperamento e sembra decisa a spazzare via ogni ostacolo che incontra sulla sua strada.

Un bambino era una cosa alla quale non aveva mai pensato prima d’ora, ma adesso le cose sono cambiate ed ogni volta che ne vede uno per strada si ferma a guardarlo e a coccolarlo.

Merito della serenità finalmente ritrovata dopo i mesi d’angoscia che sono seguiti alla rottura con il ballerino Stefano De Martino; il cuore di Emma è tornato a battere e fare scintille ma, al momento, vige il massimo riserbo intorno alla figura maschile che è riuscita a farle dimenticare il periodo buio del passato.

Ed intanto la sua vita professionale prosegue a gonfie vele con un tour che sta facendo il sold out ad ogni tappa e che riempie la cantante di grande soddisfazione.

Periodo positivo, dunque, per la bionda salentina che ha annunciato di aver bisogno di staccare un po’ la spina dopo tre anni di lavoro particolarmente intensi.

Dunque, la pausa che prenderà per sistemare un piccolo problema alle corde vocali potrebbe essere anche il momento perfetto per mettere in cantiere quel bebè tanto desiderato.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑